Politica di Rimborso

La nostra politica dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo più offrirti un rimborso o scambio.

Per essere idoneo ad un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato con l'imballaggio originale e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto.

Il cliente sarà responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione dell'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo originale della spedizione del tuo ordine sarà detratto dal rimborso.

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Inoltre ti comunicheremo l'approvazione o il rifiuto del rimborso. In caso di approvazione del tuo reso, procederemo al rimborso dell'articolo e verrà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro 5 giorni.

Scambi

Non offriamo scambi. Una volta restituito, il tuo articolo originale una volta restituito sarà rimborsato e dovrai riordinare l'articolo di cui hai bisogno. Cambiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati.

Restituzione del tuo articolo

Per restituire il prodotto, si prega di spedirlo al seguente indirizzo

Zohula
c/o Industrie-Kartonagen Mair GmbH
Kammerweg 15
89547 Gerstetten-Dettingen
Duitsland

Si prega di includere nella restituzione il numero dell'ordine, dell'ordine dell'articolo, nome completo ed indirizzo.

Raccomandiamo inoltre di utilizzare un servizio di tracking poiche non garantiamo di ricevere il tuo articolo da restituire se il servizio tracking non viene utilizzato.