Chi siamo

  • Le infradito Zohula sono nate dal desiderio di fornire un modello confortevole e pratico alle associazioni benefiche, come gli angeli della strada e ai centri di riabilitazione, per aiutare color che non potevano camminare a piedi nudi. Gli Original Zohula sono disponibili ancora oggi e continuano a rifornire questi enti benefici, consentendo loro di proseguire con il prezioso lavoro.
  • Il primo paio di Zohula per matrimoni è stato indossato nel 2014 da una sposa e dalle sue damigelle durante una felice cerimonia di nozze sulla spiaggia. L'esclusiva suola con imbottitura a forma di cuore massaggiava delicatamente il piede durante la passeggiata lungo la spiaggia.Il motivo a cuore e il cinturino scintillante sono diventati oggigiorno l’emblema delle infradito da matrimonio Zohula, e le preferite delle spose piu esigenti.

  • In seguito alle numerose richieste da parte di tantissime future spose, nel 2015 abbiamo lanciato la linea di infradito Wedding Flip Flop Party Packs. Un omaggio ideale per le vostre damigelle d’onore e per gli ospiti presenti nel giorno più importante della vostra vita. Posizionate il vostro Party Pack vicino alla pista da ballo e osservate lo stupore negli occhi di chi avrà la possibilità di togliersi i tacchi e scivolare in un paio di comodissime infradito. I vostri ospiti potranno ballare tutta la notte e porteranno a casa un ricordo indimenticabile del vostro magico giorno delle nozze.

  • Per il 2019 Zohula ha introdotto le infradito 'Glitz' e 'Pearl', essenziali per i matrimoni più glamour.